• Programmatic
  • Engage conference

11/12/2018
di Teresa Nappi

Breil punta su Francesco Emiliani Agency per il lancio di New Snake

È una campagna declinata su tv, web e stampa quella dedicata al nuovo gioiello del brand di Binda Italia. La pianificazione media è di Omni@

Breil-New-Snake-spot.jpg

Breil presenta New Snake, un gioiello unico, caratterizzato da un’estrema leggerezza, una morbida flessibilità e, soprattutto, da un’infinita possibilità di trasformazioni. E lo fa con una campagna multimediale firmata dalla Francesco Emiliani Agency. Sin dal nome viene evocata la collana lanciata dal marchio di Binda Italia nel 2004, che ha rappresentato un’innovazione straordinaria nel mondo della gioielleria: Snake ha infatti introdotto nel mercato quei concetti di personalizzazione e trasformabilità che hanno influenzato trend e stilemi adottati dai principali brand di fashion jewelery negli anni successivi. E Breil per raccontare questo gioiello di puro design, torna in comunicazione con una campagna declinata in tv, su web e stampa che con un linguaggio elegante e contemporaneo racconta le diverse anime e colorazioni: Silver, Rosa e Light Gold ripropongono le sfumature dei metalli preziosi, mentre la versione Black strizza l’occhio a un mood più rock. Colore, seduzione e femminilità tutte nuove, per nuovi modi di indossare the New Snake. https://www.youtube.com/watch?v=2s3z9EZMf2U La campagna vede la regia dei Samen con la creatività nata dallo studio di Francesco Emiliani, che ne firma la direzione creativa insieme a Paola Bussa, copy Francesco Vecchi e art director Francesco Pesce. La produzione video di Movie Magic con le foto di Sara El Beshbichi di Cute. La pianificazione media è a cura di Omni@.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI