• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/05/2019
di Lorenzo Mosciatti

Braun si affida a Carl Brave per pubblicizzare la nuova gamma di regolabarba

La campagna prevede la veicolazione di video preroll, native e social advertising, e coinvolge nella pianificazione Msn e Yahoo

Braun punta sul rapper e cantautore romano Carl Brave in occasione del lancio della nuova gamma completa di regolabarba.  Carl Brave è famoso per hit come "Merci", premiato disco di platino, "Fotografia", in featuring con Fabri Fibra e Francesca Michielin, e la nuova "Vivere tutte le vite" con Elisa. Con la campagna #BeBrave #BeBraun, il brand e il cantautore vogliono trasmettere sicurezza nell’esprimere il proprio stile personale senza limitazioni. La campagna prenderà il via il 3 giugno sul profilo Instagram di Carl Brave e sarà composta da due iniziative. La prima sarà un video che farà entrare i fan dentro un momento privato dell’artista: gli attimi di concentrazione prima di salire sul palco. Per questo compito l'artista si affida al Multi Grooming Kit MGK7020, il nuovo kit di styling 10-in-uno. “Il momento prima di salire sul palco è un mix di emozioni, c’è un po’ di agitazione e un po’ di adrenalina - cruciale per concentrarsi, rifinire gli ultimi particolari e raccogliere l’energia giusta da trasmettere alla folla. Per me questo è il momento che conta e che ho voluto raccontare nel video realizzato per Braun!”, ha commentato Carl Brave. La seconda iniziativa in programma è un evento “segreto” offerto da Braun che permetterà ad alcuni fortunati fan di incontrare l’artista in una situazione speciale. Maggiori dettagli saranno rivelati personalmente da Carl Brave a fine maggio dal suo profilo Instagram. L'ideazione del progetto è di Ryot Studio, la divisione di Verizon Media che si occupa della creazione e della distribuzione di branded content in Europa e in tutto il mondo, in collaborazione con Dentsu Aegis Roma. Le piattaforme coinvolte dal progetto sono stati network video preroll premium, campagne di native e social advertising, Msn e Yahoo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI