Brand Portal firma la campagna Suzuki per il lancio di Ignis

Partendo dall’adattamento del concept internazionale “A new angle on life”, l’agenzia ha trasformato il main concept per coinvolgere tv, digital, stampa, fino ai comunicati radio e al materiale POP

di Teresa Nappi
16 gennaio 2017
Suzuki-Ignis-Spot

Brand Portal e Suzuki ancora insieme. L’agenzia guidata dall’A.D. Francesco De Guido ha messo a punto un progetto di comunicazione integrata per il lancio della nuova Suzuki Ignis.

Partendo dall’adattamento del concept internazionale “A new angle on life”, Brand Portal ha rielaborato e sviluppato una campagna on air da domenica 15 gennaio per lanciare sul mercato italiano un’auto rivoluzionaria e dal design iconico.

Per comunicare la sua unicità, fatta di stile e innovazione, l’agenzia ha trasformato il main concept in un lavoro a 360° che coinvolge tutti i media e in diversi formati, tv, digital, stampa, fino ai comunicati radio e al materiale POP.

«L’inizio dell’anno è il momento in cui si gettano le basi dei mesi a venire e vedere rinnovata la fiducia di un importante cliente non può che farci piacere ed è senza dubbio un ottimo punto di partenza», commenta De Guido.

«Per trovare una buona idea in grado di funzionare su tutti i mezzi senza perdere in semplicità», aggiunge Marco Gucciardi, Direttore Creativo Esecutivo di Brand Portal, «si deve sempre partire dal prodotto. Ed è quello che abbiamo fatto, lasciando che fosse l’auto stessa a guidarci nel processo creativo».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.