Brand Portal firma la campagna della Suzuki New Swift

Partendo dal concept della campagna internazionale, l’agenzia ha sviluppato un progetto di comunicazione a 360° declinato su Tv, stampa, affissioni nazionali e locali, comunicati radio, contenuti social, video web e materiale POP

di Caterina Varpi
13 settembre 2017
suzuki-swift

Brand Portal ha vinto la gara per il lancio della Suzuki New Swift, consolidando la collaborazione con la casa automobilistica. L’agenzia fondata da Paolo Torchetti, ha curato il lancio della vettura sul mercato italiano.

Pensata per un target giovane, sempre alla ricerca del divertimento, la campagna parte dal concept della bucket list, che per l’occasione diventa “The Swift List”: una lista di esperienze fuori dall’ordinario, da assaporare alla guida del nuovo modello Suzuki.

Partendo dal concept della campagna internazionale, Brand Portal ha sviluppato un progetto di comunicazione a 360° declinato su Tv, stampa, affissioni nazionali e locali, comunicati radio, contenuti social, video web e materiale POP, per raggiungere il target in modo più efficace attraverso una strategia che fa della cross-medialità il suo punto di forza. L’agenzia si è occupata anche dell’ideazione di un sito web dedicato, in collaborazione con i maestri dello storytelling della Scuola Holden.

“Con un cliente come Suzuki, ogni sfida diventa un’opportunità per dare il massimo e produrre del lavoro di qualità”, commenta Francesco De Guido, Amministratore Delegato di Brand Portal.

“Nella lista dei desideri di ogni team creativo c’è un prodotto come New Swift, che permette di trovare idee, linguaggi e soluzioni attuali ed efficaci a 360°”, aggiunge Marco Gucciardi, Direttore Creativo Esecutivo.

“ È un bellissimo progetto che ci ha dato la possibilità di far incontrare e lavorare insieme realtà straordinarie come Suzuki e Scuola Holden. Un’agenzia di comunicazione che punta all’eccellenza, deve mettere a disposizione dei clienti sia le proprie competenze sia i migliori talenti di ogni ambito di attività, in questo caso i campioni dello storytelling”, conclude Paolo Torchetti, fondatore di Brand Portal.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.