• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/07/2019
di Cosimo Vestito

#EstateofMind è la nuova campagna social di Brancamenta. Firma YAM112003

L'agenzia si è occupata inoltre della produzione del video racconto, della strategia e del trafficking. La comunicazione online per quattro settimane

Prende il via la campagna #EstateofMind di Brancamenta realizzata da YAM112003, un video racconto di una giornata d’estate con protagonisti un gruppo di amici che si ritrovano in una villa in campagna, in un’atmosfera spensierata, leggera e giocosa. A fare da trait d'union è Brancamenta e la sua freschezza. L’idea creativa punta tutto sul concetto di estate che non è, semplicemente, una stagione. È qualcosa di più e di diverso, si legge nella nota, è uno stato mentale, un moto dell’anima. Il tempo dei viaggi, degli incontri imprevisti, delle scoperte e dei momenti indimenticabili, di cui Brancamenta è l'amplificatore. https://www.youtube.com/watch?v=ShpY5yXQzYI La campagna prende vita sui canali social del marchio: YouTube, Facebook e Instagram. YAM1120003 si è occupata inoltre della produzione del video, della strategia e del traffiking della campagna social. Sul sito Brancamenta è presente una pagina dedicata alla campagna che avrà una durata di quattro settimane.

Crediti:

  • Creative Director: Gory Pianca
  • Client Director: Elide Dell’Avo
  • Strategic Services Director: Stefano Rocco
  • Account Manager: Federica Florio
  • Copywriter: Stefano Palumbo
  • Art Director: Enrico Di Giglia
  • Head of Content: Francesca Arceri
  • Social Media Manager: Giulia Galatioto
  • Regia: Marco Mucig
  • Producer: Francesca Mezzomo

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI