• Programmatic
  • Engage conference

10/01/2019
di Teresa Nappi

BPER Banca sceglie O-One per il contest video di Teen!Space

Presentare il proprio talento attraverso una video-intervista ai genitori: è questo il tema del progetto #TuCheMiConosci rivolto al mondo dei teenager e curato dalla digital unit di Industree Communication Hub

BPER-TEENSPACE-Tuchemiconosci-O-One.jpg

BPER Banca lancia, nell’ambito del progetto “Teen!Space”, il digital contest #TuCheMiConosci, aperto a tutti i ragazzi dai 13 ai 18 anni. L’obiettivo del progetto è far emergere il talento dei ragazzi attraverso la realizzazione di una breve video-intervista in cui uno o entrambi i genitori sono chiamati a raccontare le passioni del figlio. L’hashtag del contest #TuCheMiConosci racchiude il concept creativo ideato da O-One, digital unit di Industree Communication Hub: il talento dei ragazzi visto con gli occhi degli adulti e il rapporto tra gli adolescenti e i loro genitori, tematica spesso protagonista nel social storytelling dei giovani youtuber. Le partecipazioni al contest sono aperte fino al 28 febbraio 2019, ma solo i dieci video migliori, selezionati da una giuria composta dai contributors di Teen!Space, accederanno alla fase finale. I video scelti saranno condivisi sia su teenspace.it che sul canale Youtube del progetto per poter essere votati da tutti. Terminato il periodo di voto, una giuria di esperti videomaker valuterà i lavori per premiare i primi tre, sulla base di alcuni criteri quali la coerenza con la tematica del concorso, l’originalità, la creatività e la spontaneità. Il primo premio in palio è una Gift Card di Volagratis, il secondo un buono Amazon, mentre il terzo una Gift Card di Netflix. Oltre all’ideazione del contest #TuCheMiConosci, O-One ha curato tutte le attività di progettazione e sviluppo web, la creatività digital e il piano strategico di social advertising.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI