• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/07/2019
di Caterina Varpi

Booking.com on air e online con “Vivi la tua curiosità”

La comunicazione firmata da adam&eveDDB include sei filmati, ciascuno disponibile in una serie di formati: spot da 20 e 15 secondi, contenuti social per Facebook, Instagram e YouTube e per la radio. Pianifica Mindshare

Booking.com ha lanciato insieme all'agenzia creativa adam&eveDDB la campagna pubblicitaria, “Vivi la tua curiosità”. La comunicazione include sei filmati, ciascuno disponibile in una serie di formati: spot da 20 e 15 secondi, contenuti social per Facebook, Instagram e YouTube e per la radio. Pianifica Mindshare. Diretti da Fredrik Bond e prodotti da MJZ con Monika Lenczewska alla direzione della fotografia, i nuovi spot celebrano momenti in cui tutti gli esseri umani possono riconoscersi, e hanno lo scopo di catturare e celebrare la diversità di sentimenti che il viaggio evoca nelle persone. https://www.youtube.com/watch?v=oRjHCIsHXvY&feature=youtu.be Una caratteristica chiave della campagna è il ruolo giocato dalla musica in ciascuno di questi momenti, per celebrare il modo in cui i viaggiatori si sentono mentre vivono la propria curiosità. Queste canzoni sono state scelte per evocare la varietà di sentimenti che rappresentano: la libertà si accompagna a Here You Come Again di Dolly Parton, la determinazione è accompagnata da Gotta Move di Barbra Streisand, la fiducia in sé stessi viaggia sulle note di Bette Davis Eyes di Kim Carnes, e per finire la meraviglia ha come colonna sonora gli Yazoo con Only You. https://www.youtube.com/watch?v=69sWu1Y2TbQ&feature=youtu.be

Credits

  • Brand - Booking.com
  • Chief Marketing Officer: Arjan Dijk
  • Senior Director Marketing: Matthew Gerrie
  • Marketing Director: Andrew Smith
  • Sr. Marketing & Creative Lead: Diana Agudelo Hernandez
  • Director of Production & Creative Operations: Carine van der Heijden
  • Senior Global Brand Producer: Erik Verheijen
  • Global Brand Producer: Ian Kennelly
  • Agency - adam&eveDDB
  • Chief Creative Officer: Richard Brim
  • Creative Director: Laura Rogers
  • Creative Team: Genevieve De Rohan Willner, Selma Ahmed
  • Social Media Director: Bex Wilson
  • Business Director: Chris Jackson
  • Account Director: Georgia Bullen
  • Planning Director: Will Grundy
  • Production Company - MJZ
  • Director: Fredrik Bond
  • Executive Producer: Helen Kenny
  • Producer: Alicia Richards
  • Production Manager: Nicola Dempsey
  • Director of Photography: Monika Lenczwesk
  • 2nd Unit Camera Operators: Rakhal Heijtel & Ruurd Vulink
  • Social Media Team - Matemade
  • Directors of Photography: Rakhal Heijtel, Ruurd Vulink
  • BTS: Samuel Prins
  • Stills Photographer: Niels Gross
  • Editorial
  • Editor: Patric Ryan, Toby Conway-Hughes
  • Online & VFX - The Ambassadors
  • Post production supervision & Flame: Bas Moonen
  • Producer: Jade Durbecker
  • Grading Colourist: Matt Hare
  • Motion Graphics: Dave Renton, Rink Hof
  • Music - The Self Same
  • Music Supervisor: Beth Urdang
  • Sound Design and Mixing - Wave
  • Sound Designer: Randall Macdonald
  • Producer: Estelle Papougnot

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI