Book Your Next Story: online e in tv i nuovi spot di Booking.com

La comunicazione, firmata dall’olandese Cloudfactory, ha per protagonisti i dipendenti della piattaforma travel. Sarà on air da questa settimana

di Alessandra La Rosa
20 febbraio 2018
booking

Un anno dopo la campagna “One Mission”, il primo passo fatto da Booking.com per promuovere la propria cultura, svelare la passione dei dipendenti per i viaggi e mettere in evidenza l’ampia offerta di strutture presenti sul sito, la piattaforma travel lancia una nuova campagna pubblicitaria.

Si chiama “Book Your Next Story” e mostra stavolta come sia possibile viaggiare e vivere la vita che ognuno di noi davvero desidera. Anche questa volta, i protagonisti sono i dipendenti di Booking.com, ricordandoci che le esperienze vissute in viaggio ci arricchiscono anche una volta tornati a casa. Dopo tutto, le storie vissute in viaggio riflettono noi stessi, le persone che abbiamo incontrato e le cose che abbiamo fatto.

A firmare la campagna è nuovamente l’agenzia creativa olandese Cloudfactory, già responsabile della precedente comunicazione, che ancora una volta ha voluto mettere in evidenza l’autenticità delle storie di viaggio, vissute proprio dai protagonisti. “Le immagini girate da 15.000 dipendenti sono state trasformate in filmati a tema e dimostrano che non c’è bisogno di essere un personaggio di un film per vivere avventure da sogno”, spiega la società in una nota ufficiale.

La campagna è pianificata sia online che in TV ed è partita lunedì 19 febbraio in Italia. La pianificazione coinvolgerà anche Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Svezia e Polonia, e successivamente anche Australia e Brasile.

Il centro media è Mindshare. Direzione e produzione della campagna sono state affidate a Wefilm.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.