• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/07/2020

Bonduelle torna in tv e sul web con Leagas Delaney

La campagna pubblicitaria dedicata al Mais senza residui di pesticidi è contraddistinta dal nuovo payoff del brand: “Bonduelle. Il mondo che ci piace”

Sarà on air fino a fine luglio sulle principali emittenti televisive lo spot che ha come protagonista il Mais Bonduelle Senza Residuo di Pesticidi, con un messaggio focalizzato ancora di più sulle caratteristiche di questo prodotto. Oltre alla tv, l’azienda specializzata in produzione e distribuzione di verdure investirà nello stesso periodo anche sul digital con un messaggio ottimizzato per i canali web. Il planning è seguito da Zenih. Lo spot, firmato Leagas Delaney, sarà contraddistinto dal nuovo payoff: “Bonduelle. Il mondo che ci piace”, lanciato a maggio: un messaggio che ribadisce l’amore di Bonduelle per il mondo delle verdure e per un’agricoltura sostenibile. Si tratta di un posizionamento che rispecchia i valori dell’azienda: “Il mondo che ci piace” nasce come claim inclusivo, che vuole condividere con i consumatori la volontà di fornire prodotti buoni per le persone e per l’ambiente. Come il Mais Senza Residuo di Pesticidi, appunto, che è anche senza zuccheri aggiunti, senza conservanti e senza OGM. Con il nuovo prodotto, inoltre, l’azienda ha avviato il programma Bonduelle S’Impegna: un piano di azioni concrete basato su 6 pilastri, tra cui l’obiettivo di ridurre al minimo l’utilizzo di additivi, conservanti e pesticidi in modo da favorire produzioni sempre più sostenibili e qualitative.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI