BMW Italia e National Geographic insieme per un progetto di branded content

National Geographic annuncia il via delle riprese di 4 stories dedicate alla mobilità elettrica di BMW. La creatività e la produzione sono curate da Fox Factory

di Caterina Varpi
11 marzo 2019
National-Georaphic-BMW

Martedì 12 marzo prenderanno il via le riprese di 4 stories co-branded dedicate alla mobilità sostenibile di BMW. Un formato editoriale che andrà in onda su National Geographic ad aprile e che rappresenta il cuore della partnership annuale tra National Geographic e BMW.

L’accordo prevede un approccio multimediale che si estende a tutti i touch point di National Geographic: tv lineare, on demand, digital e social. La creatività e la produzione sono curate da Fox Factory, la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment.

Ad unire i due brand in questo progetto è l’impegno nella sostenibilità ambientale. National Geographic racconterà con BMW Italia il mondo della mobilità sostenibile, esplorando non solo l’aspetto puramente tecnologico ma anche quello legato ad uno stile di vita ecofriendly.

Dall’unione dei due brand nasce anche il concetto “i Care”, attorno al quale ruotano i progetti di branded content. Un concetto che sottolinea l’attenzione per l’ambiente che contraddistingue le vetture del brand BMW i.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.