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26/08/2020
di Teresa Nappi

Blauer Usa lancia su stampa e online la nuova campagna “Dream. Laugh. Love”

Con creatività sviluppata in collaborazione con il fotografo James Mollison e planning curato internamente all'azienda, il brand torna in comunicazione per la sua collezione autunno/inverno

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Blauer Usa si prepara al lancio della nuova campagna pubblicitaria “Dream. Laugh. Love” realizzata dall’azienda proprietaria del brand, FGF Industry, in collaborazione con il fotografo James Mollison.

La nuova campagna pubblicitaria di Blauer Usa vuole essere un elogio alla vita, alla voglia di ricominciare in questo difficile momento permeato dalla pandemia Covid 19.

Se il mantra di questi mesi è stato “andrà tutto bene”, l’head line della nuova comunicazione di Blauer Usa per il prossimo inverno è proprio “Dream. Laugh. Love.”.

Con questo, FGF Industry desidera cercare di dare un segnale di positività, sposando il pensiero che solo attraverso una visione ottimistica e dinamica nell’affrontare il presente, sarà possibile ricostruire il nostro futuro.

E proprio la capacità di sognare sarà il miglior motore per continuare con la vita di tutti i giorni.

Per interpretare questo mood, come detto, è stato chiamato un fotografo legato a Blauer Usa da un profondo sodalizio creativo, James Mollison, protagonista anche del progetto culminato con l’evento/mostra dello scorso gennaio a Firenze, “Human landscapes”.

Per le immagini della prossima collezione invernale, Mollison ha scattato una serie di ritratti di modelli che con un gesto si chiudono fisicamente gli occhi con una mano, come metafora del saper vedere oltre, aprendo il cuore e cogliendo l’occasione di reinventare il mondo. 

Anche per questa stagione James Mollison è riuscito a interpretare artisticamente gli scatti della nuova campagna di Blauer che, con la sua collezione invernale propone capi innovativi da usare nelle diverse situazioni della giornata perché Blauer Usa non è solo un brand di abbigliamento, ma uno stile di vita, fatto di coraggio, tenacia, energia.

Il planning, curato internamente all’azienda, coinvolgerà da settembre stampa, web e social.

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