• Programmatic
  • Engage conference

03/10/2019
di Caterina Varpi

BlanX lancia la gamma O₃X con Alice Campello

Spot tv e branded content sui canali digital per la nuova adv. La campagna digital è a cura di Insana - the healthy agency

BlanX_Alice_Campello.jpg

BlanX, marchio di dentifricio del gruppo Coswell, lancia BlanX O₃X, linea di trattamenti sbiancanti a base di ossigeno attivo molecolare. Il brand sceglie di lanciare questa novità con una campagna integrata, che prevede l'on air di uno spot TV, l’avvio di un canale Instagram dedicato al brand e un progetto speciale di branded content. Firma l'adv Aldo Biasi Comunicazione, da diverso tempo agenzia del brand per quanto riguarda l'atl, mentre la campagna digital è a cura di Insana - the healthy agency, scelta per via diretta per questa attività. L'influencer Alice Campello è stata scelta come volto ufficiale della campagna, diventando ambasciatrice per l’Italia di BlanX O₃X e portavoce della nuova “rivoluzione del sorriso” promossa dal brand. La campagna, partita con la pianificazione dello Spot TV, on air dal 22 settembre, proseguirà nelle prossime settimane con la pubblicazione sui canali digital dei 5 episodi di “Blanxlikeme - 5 giorni con Alice”: un progetto di branded content che vede Alice protagonista di uno storytellling intimo attorno a 5 aspetti della sua vita, in cui il sorriso è il protagonista. Attraverso questa campagna, BlanX intende promuovere un’idea di bellezza naturale e autentica, in cui il sorriso fa da fil rouge.

Credits

  • Spot TV: Aldo Biasi Comunicazione
  • Produzione Spot TV: A-LAB Connecting Media
  • Campagna Digital: Insana - the healthy agency
  • Produzione Branded Content: Wendy Film
  • Talent Management: Good Vibration

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI