Black+Decker: tv, social e digital per il nuovo spot

La nuova campagna promuove la lavapavimenti Steam-Mop

di Lorenzo Mosciatti
05 aprile 2018
b+d

Nuova campagna pubblicitaria per Black+Decker, on air e online dal 4 al 21 aprile con lo spot per la lavapavimenti Steam-Mop.

Il filmato da 30”, pianificato in tv sui canali Mediaset, vuole esaltare l’efficacia della pulizia a vapore nell’eliminare il 99,9% di germi e batteri su qualsiasi tipo di pavimento, e spiegare come il guanto SteaMitt rappresenti il migliore alleato per risolvere i piccoli disastri quotidiani e pulire ogni tipo di superficie, piana o curva.

L’80% della pressione pubblicitaria (gru) è effettuata su Canale 5 e Italia 1, con l’aggiunta di spazi selezionati e qualitativi del prime time anche su Rete 4. Inoltre, il 44% della comunicazione è concentrata nella fascia del prime time. Saranno dunque on air 2700 passaggio dello spot, di cui 217 in prime time.

La comunicazione tv si completerà con la presenza di Black+Decker anche su reti tematiche in linea con il target come Iris, La5, Mediaset Extra, Italia 2, TgCom 24 e R101 Tv.

Ma non finisce qui: il piano media coinvolgerà anche digital e social. Black+Decker ha infatti deciso di coinvolgere altri mezzi ad integrazione della pianificazione tv con un investimento nel mese di aprile che prevede la veicolazione dello spot su YouTube e Facebook. 

L’agenzia creativa è Mrm//McCann, il centro media UM.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.