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12/10/2018
di Cosimo Vestito

Bitmama firma la nuova campagna di Oreo Crispy&Thin

La comunicazione è veicolata sui social media e su impianti esterni localizzati nelle principali città italiane. Pianifica Carat

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Oreo Crispy&Thin, il nuovo prodotto lanciato da qualche mese in Italia dal marchio Oreo (Gruppo Mondelez), è protagonista in questi giorni di un’operazione integrata che ha visto Bitmama coinvolta insieme a MKTG (eventi) e Carat (media) in una sfida comune: interpretare il concept “Thin like paper”, già sperimentato da Oreo in altri mercati europei, creando una sinergia completa fra eventi sul territorio e comunicazione, online e offline. La caratteristica distintiva del prodotto, il suo essere croccante e sottile, diventa lo spunto per portare le persone in un mondo giocoso e pieno di ispirazione, fatto di colorati origami: dai canali social (Facebook e Instagram) alla domination di stazione Garibaldi a Milano, passando per le piazze delle principali città italiane, i tram e le stazioni della metro, la campagna “oreogami” è stata pensata sin dall’inizio come una piattaforma di comunicazione integrata. Un nuovo capitolo che va ad arricchire il racconto di Crispy&Thin, curato sin dal momento del lancio dall’agenzia Bitmama, e si inserisce in maniera fluida nel percorso strategico del marchio lavorando in maniera coerente e complementare con la nuova campagna istituzionale Oreo, on air in TV e online sui social nello stesso periodo.

Crediti:

  • Agenzia: Bitmama
  • Chief Creative Officer: Fabio Padoan
  • Head of Brand Experience & Copywriter: Julie Carpinelli
  • Senior Art Director: Alessandro Blengino
  • Motion designer & 3D artist Bitmama: Shahin Khanide
  • Social Media Manager: Elena Loro
  • Client Service Director: Ethiopia Abiye
  • Account manager: Assunta Ciampa, Elisa Epifani
  • Video Production: Studio Pandora

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