Bitmama lancia la nuova campagna per Linea Osella

L’iniziativa si declina sul punto vendita, con materiali promozionali dedicati, sul minisito e sui social network, con una strategia video composta da sei soggetti

di Cosimo Vestito
18 giugno 2018
osella-bitmama

Fattorie Osella, l’azienda casearia del gruppo Mondelez Italia, si è affidata a Bitmama per l’ideazione e la realizzazione di una campagna che trasmette i valori del marchio ingaggiando sia gli utenti sui social che i consumatori sul punto vendita.

Il concetto di campagna “La bontà è di casa” racconta la genuinità del primo sale delle Fattorie Osella, caratterizzato dall’estrema freschezza del latte e dalla sua provenienza da allevatori piemontesi.

Ispirandosi a queste caratteristiche, l’iniziativa invita all’acquisto attraverso una consumer promo che mette in palio un premio moderno, ecosostenibile e utile: un mini orto intelligente per coltivare in casa insalate ed erbe aromatiche. L’idea è quella di suggerire al consumatore ricette fresche e genuine a base di Linea Osella. La campagna affronta così temi rispetto ai quali gli italiani sono sempre più sensibili: la tracciabilità delle materie prime, la trasparenza e la sostenibilità, valori da sempre perseguiti dal brand.

L’iniziativa si declina sul punto vendita, con materiali promozionali dedicati, sul minisito e sui social network, con una strategia video composta da sei soggetti.

Crediti:

  • Agenzia: Bitmama
  • Chief Creative Officer: Fabio Padoan
  • Creative Director: Gianandrea Manni
  • Client Creative Director: Erika Mameli
  • Head of Art: Alessia Bonito Oliva
  • Client Service Director: Ethiopia Abiye
  • Account Manager: Assunta Ciampa, Fabio Colacino

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.