Bitmama lancia la nuova campagna per Linea Osella

L’iniziativa si declina sul punto vendita, con materiali promozionali dedicati, sul minisito e sui social network, con una strategia video composta da sei soggetti

di Cosimo Vestito
18 giugno 2018
osella-bitmama

Fattorie Osella, l’azienda casearia del gruppo Mondelez Italia, si è affidata a Bitmama per l’ideazione e la realizzazione di una campagna che trasmette i valori del marchio ingaggiando sia gli utenti sui social che i consumatori sul punto vendita.

Il concetto di campagna “La bontà è di casa” racconta la genuinità del primo sale delle Fattorie Osella, caratterizzato dall’estrema freschezza del latte e dalla sua provenienza da allevatori piemontesi.

Ispirandosi a queste caratteristiche, l’iniziativa invita all’acquisto attraverso una consumer promo che mette in palio un premio moderno, ecosostenibile e utile: un mini orto intelligente per coltivare in casa insalate ed erbe aromatiche. L’idea è quella di suggerire al consumatore ricette fresche e genuine a base di Linea Osella. La campagna affronta così temi rispetto ai quali gli italiani sono sempre più sensibili: la tracciabilità delle materie prime, la trasparenza e la sostenibilità, valori da sempre perseguiti dal brand.

L’iniziativa si declina sul punto vendita, con materiali promozionali dedicati, sul minisito e sui social network, con una strategia video composta da sei soggetti.

Crediti:

  • Agenzia: Bitmama
  • Chief Creative Officer: Fabio Padoan
  • Creative Director: Gianandrea Manni
  • Client Creative Director: Erika Mameli
  • Head of Art: Alessia Bonito Oliva
  • Client Service Director: Ethiopia Abiye
  • Account Manager: Assunta Ciampa, Fabio Colacino

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.