Birra Moretti, a fine mese in tv con la regia di Rocco Papaleo

Il brand si prepara al ritorno in comunicazione, con un nuovo spot appena girato in Sicilia, nel paese che ha ospitato le riprese de “Il Padrino”. Confermata la presenza del “Baffo” Orso Maria Guerrini

di Alessandra La Rosa
14 aprile 2014
Birra moretti anticipazione aprile 2014

Rocco Papaleo e le atmosfere mediterranee di uno dei borghi più belli d’Italia accompagnano il ritorno in tv di Birra Moretti.

Il celebre brand di birra del gruppo Heineken si prepara a tornare in comunicazione, probabilmente già alla fine di questo mese, con un nuovo spot le cui riprese sono appena state effettuate nella siciliana Valle d’Agrò, in particolare a Savoca, cittadina medioevale famosa per essere stata lo scenario delle riprese isolane del film “Il Padrino”, nonché set pubblicitario già battuto da aziende di prima fascia – Ferrero, Peugeot, Ferrari -. Ed è proprio nell’area del celebre bar “Vitelli” e presso la storica porta della città che Rocco Papaleo, in veste di regista, si è concentrato per la realizzazione del filmato, coinvolgendo un cast di una cinquantina di persone.

Confermata la presenza, nello spot, del noto attore Orso Maria Guerrini, già da diversi anni volto e voce del marchio Birra Moretti.

Partner di comunicazione di Birra Moretti sono Armando Testa e M,C&A Mediavest.

 

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.