Birra Forst torna su stampa e web con Cayenne

L’adv è on air su quotidiani e testate trade, ed è affiancata da un planning online, con banner, skin e formati rich media per desktop e mobile, pianificati su siti sportivi

di Rosa Guerrieri
01 luglio 2014
FORST estate2014

La “specie unica” di Birra Forst torna a invedere i media.

E’ ripartita infatti la campagna di comunicazione firmata dall’agenzia Cayenne e supervisionata da Cellina von Mannstein, communication & creative director di Birra Forst.

Il concept creativo ruota sempre intorno al posizionamento unico del brand: una birra buona e di qualità perché nasce dalla natura incontaminata dell’Alto Adige/Südtirol. “Buona, perché ha sempre vissuto qui” recita la head, sottolineando lo stretto legame con il proprio territorio di provenienza.

La campagna si focalizza sui simpatici bicchierini di birra, tanto amati e apprezzati dai consumatori in questi anni, che vivranno situazioni diverse sempre immersi nella natura, ovvero nel contesto reale in cui la Birra Forst viene prodotta. Vedremo quindi i bicchierini tra i fiori delle montagne estive dell’Alto Adige/Südtirol o le bottigliette di 1857 scorazzare in un tipico paesaggio incontaminato altoatesino.

Sono previsti inoltre dei soggetti dedicati esclusivamente alla stampa trade, basati sull’abbinamento cibo-birra, tema che sta molto a cuore a Birra Forst e che l’azienda continua a sostenere e a diffondere nelle sue attività.

La campagna, partita a metà giugno, è pianificata su stampa quotidiana sportiva e sulle testate trade. A supporto anche una campagna web, con banner, skin e formati rich media per desktop e mobile, pianificati su siti sportivi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.