Biotech sceglie dopo gara 2 Crush it per la campagna corporate

L’agenzia guidata da Damiano Crognali accompagnerà l’azienda di sicurezza e prevenzione sul lavoro nel lancio in comunicazione, che si articolerà in un video spot programmato per l’autunno

di Cosimo Vestito
26 luglio 2018
crognali-2 crush it
Damiano Crognali

Biotech, azienda cremonese di consulenza e supporto alle imprese nell’ambito della salute, sicurezza e prevenzione degli infortuni sul lavoro, si affida dopo una gara a 2 Crush it per la creazione e la realizzazione della sua campagna corporate.

Sotto la direzione creativa di Damiano Crognali, l’agenzia accompagnerà l’azienda nel lancio in comunicazione che si articolerà in un video spot che racconterà l’azienda e il settore della salute e prevenzione degli infortuni sul lavoro. I mezzi e i canali di diffusione sono in fase di definizione ma il lancio è previsto in autunno. La regia dello spot è stata affidata a Nicolò Chiodin.

Questo mese, 2 Crush it è stata scelta anche da 52zone per ideare e sviluppare il lancio e i progetti di comunicazione e rebranding di Dxtinct. il nuovo marchio del gruppo per il settore professional beauty che è stato lanciato a fine marzo al Cosmoprof di Bologna.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.