• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/02/2020
di Francesco Tempesta

Big Babol torna in tv con Selection e il rapper Shade

Nuovo testimonial per il brand di Perfetti Van Melle. Lo spot sarà diffuso sui principali canali dal 16 febbraio, e sarà visibile anche su YouTube e sul sito del marchio

Big Babol torna in comunicazione con un nuovo spot studiato da Selection. Dopo Rovazzi, Big Babol è Selection hanno identificato un nuovo testimonial che accompagnerà la campagna. Il suo nome è Shade, nome d’arte di Vito Ventura, un giovane rapper torinese amato dai più giovani per le sue hit che spopolano sulle radio e su tutti i social. La storia dello spot, studiato da Selection e girato a Milano da Abnormal Directors, è semplice ma spettacolare e divertente. Shade sfida, in una tiratissima rap battle all’ultima rima, il suo alter ego nerd, circondato da una folla di bambini allegri e scatenati. Il concetto della campagna è sempre "Play Big", cioè gioca alla grande, divertiti con Big Babol, riscopri il gusto di giocare all’aria aperta. Un percorso strategico e di riposizionamento del brand iniziato da Big Babol nel 2017 con Rovazzi, e che ora continuerà con il volto e la voce di Shade. La campagna è accompagnata da un brano musicale che Shade ha scritto appositamente per Big Babol, una canzone completamente inedita che il rapper lancerà in concomitanza con l’uscita dello spot sui suoi seguitissimi canali social, preparandosi anche a sfidare i suoi fans in una challenge di Tik Tok. Lo spot, oltre che in tv, sarà visibile anche sul canale Youtube di Big Babol e sul sito Big Babol. La comunicazione coinvolgerà anche il digital sui canali social di Shade, in particolare su Instagram e Tik Tok. La pianificazione media, che coinvolgerà da domenica 16 febbraio i principali canali televisivi, è curata da Selection.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI