Big Babol Frezzzbee online per promuovere il gioco all’aria aperta

Il video di 15”, realizzato da Selection, che promuove il nuovo gusto Big Babol, è programmato sui principali canali digital

di Caterina Varpi
21 maggio 2019
big-babol-limone

Big Babol lancia in comunicazione Big Babol Frizzzbee, il nuovo gusto frizzante cola ripieno di lemon. Il video di 15”, realizzato da Selection, è programmato sui principali canali digital, oramai media d’eccellenza per il target.

Big Babol con il claim “Play Big” promuove e sostiene il piacere dell’attività sana, vera e all’aria aperta. Un processo iniziato nel 2017 con Fabio Rovazzi, e che continua oggi con un film dove il gioco libero è ancora una volta il protagonista.

Al centro dell’adv alcuni bambini che giocano a frisbee in un parco e, consumando il nuovo Big Babol, scoprono quanto tutto possa diventare improvvisamente e magicamente super frizzante e quindi ancora più divertente.

Credits

  • Cliente: Perfetti Van Melle
  • Prodotto: Big Babol
  • Soggetto: Big Babol Frezzzbee
  • Agenzia: Selection
  • Communication Creative Manager: Antonia Capasso
  • Art Director: Luca Plumari
  • Copywriter: Alessandro Magistro
  • Regia: Abnormal Directors
  • Produzione: Selection Production
  • Producer: Marta Stella
  • Edit: Annamaria Callegari
  • Post Produzione: Iggy Post

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.