• Programmatic
  • Engage conference

21/05/2019
di Caterina Varpi

Big Babol Frezzzbee online per promuovere il gioco all'aria aperta

Il video di 15”, realizzato da Selection, che promuove il nuovo gusto Big Babol, è programmato sui principali canali digital

big-babol-limone.jpg

Big Babol lancia in comunicazione Big Babol Frizzzbee, il nuovo gusto frizzante cola ripieno di lemon. Il video di 15”, realizzato da Selection, è programmato sui principali canali digital, oramai media d’eccellenza per il target. Big Babol con il claim “Play Big” promuove e sostiene il piacere dell’attività sana, vera e all’aria aperta. Un processo iniziato nel 2017 con Fabio Rovazzi, e che continua oggi con un film dove il gioco libero è ancora una volta il protagonista. Al centro dell’adv alcuni bambini che giocano a frisbee in un parco e, consumando il nuovo Big Babol, scoprono quanto tutto possa diventare improvvisamente e magicamente super frizzante e quindi ancora più divertente. https://www.youtube.com/watch?v=4SGlYJ_5iPE

Credits

  • Cliente: Perfetti Van Melle
  • Prodotto: Big Babol
  • Soggetto: Big Babol Frezzzbee
  • Agenzia: Selection
  • Communication Creative Manager: Antonia Capasso
  • Art Director: Luca Plumari
  • Copywriter: Alessandro Magistro
  • Regia: Abnormal Directors
  • Produzione: Selection Production
  • Producer: Marta Stella
  • Edit: Annamaria Callegari
  • Post Produzione: Iggy Post

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI