Il video di 15”, realizzato da Selection, che promuove il nuovo gusto Big Babol, è programmato sui principali canali digital
Big Babol lancia in comunicazione Big Babol Frizzzbee, il nuovo gusto frizzante cola ripieno di lemon. Il video di 15”, realizzato da Selection, è programmato sui principali canali digital, oramai media d’eccellenza per il target.
Big Babol con il claim “Play Big” promuove e sostiene il piacere dell’attività sana, vera e all’aria aperta. Un processo iniziato nel 2017 con Fabio Rovazzi, e che continua oggi con un film dove il gioco libero è ancora una volta il protagonista.
Al centro dell’adv alcuni bambini che giocano a frisbee in un parco e, consumando il nuovo Big Babol, scoprono quanto tutto possa diventare improvvisamente e magicamente super frizzante e quindi ancora più divertente.
https://www.youtube.com/watch?v=4SGlYJ_5iPE
Credits
- Cliente: Perfetti Van Melle
- Prodotto: Big Babol
- Soggetto: Big Babol Frezzzbee
- Agenzia: Selection
- Communication Creative Manager: Antonia Capasso
- Art Director: Luca Plumari
- Copywriter: Alessandro Magistro
- Regia: Abnormal Directors
- Produzione: Selection Production
- Producer: Marta Stella
- Edit: Annamaria Callegari
- Post Produzione: Iggy Post