BIC punta sui social con la campagna video #BICTemptations

Realizzata da eYeka, azienda specializzata in crowdsourcing, l’iniziativa coinvolgerà fino al 10 ottobre i canali del brand in Italia, Spagna, UK e Germania

di Alessandra La Rosa
05 settembre 2017
bictemptations

Si avvicina la riapertura delle scuole, e BIC celebra questa ricorrenza con #BICTemptations, una campagna video crowdsourced sui social media che dal 29 agosto al 10 ottobre mostrerà i metodi ingegnosi e divertenti utilizzati dai ragazzi per evitare il “furto” della loro amata BIC 4Colori.

La campagna e i video social sono stati realizzati da eYeka, azienda specializzata nel crowdsourcing che ha risposto all’invito di BIC realizzando svariati video divertenti e creativi tra i quali ne sono stati scelti 7 poi inseriti nella campagna.

«È la prima volta che BIC utilizza il crowdsourcing – spiega Bénédicte Muller, Marketing Manager Europe Stationery di BIC -. Si è trattato di un’occasione unica per esplorare idee creative provenienti da persone di talento che hanno condiviso con noi la loro visione della penna a sfera BIC 4 Colori e di #BICTemptations».

La campagna ha respiro internazionale e, oltre all’Italia, coinvolge anche Spagna, Regno Unito e Germania, sulla pagina Facebook BIC e sul canale YouTube Bic Group.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.