Bianca Balti protagonista della nuova campagna a/i di OVS

Gli scatti, firmati da Toni Thorimbert, sono accompagnati da due filmati, in cui la top model interpreta con ironia e spontaneità la moda trasversale e contemporanea del brand

di Rosa Guerrieri
27 agosto 2014
bianca balti OVS

Dopo aver segnato una svolta con l’apertura del nuovo flagship store di Milano Via Dante, OVS prosegue la sua evoluzione anche nella comunicazione puntando su uno dei suoi caratteri distintivi: l’italianità.

Per la sua campagna adv autunno/inverno, infatti, il retailer di moda accessibile ha puntato su una testimonial portavoce del Made in Italy nel mondo: la top model Bianca Balti. Sarà lei a interpretare la moda trasversale e contemporanea nel brand, in una serie di scatti che la immortalano con indosso alcune delle creazioni della nuova collezione OVS.

L’avevamo lasciata all’Ariston, quando aveva condiviso per una serata il palcoscenico insieme a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Come allora, la Balti dà il meglio di sè nella nuova campagna OVS, mostrandosi in maniera autentica: una donna naturale, semplice e spontanea, lontana dalle pose del catwalk.

«Mi sento finalmente me stessa in questi abiti», ha commentato Bianca durante lo shooting. Nei diversi scatti, firmati da Toni Thorimbert, Bianca interpreta infatti con semplicità e naturalezza la moda e lo stile di OVS – everyday, leisure, denim, evening – affiancata in alcune foto da tre giovani attori italiani Cristiano Caccamo, Emanuel Caserio, Michele Rosiello, scelti nelle Accademie di Arte Drammatica, tra i protagonisti dei film e delle serie tv più seguite.

La nuova testimonial di OVS (i cui dipendenti ieri si sono cimentati nell’ormai celebre Ice Bucket Challenge) è inoltre protagonista con humour e ironia di due video, visibili online, sempre con la regia di Toni Thorimbert. Di questi, uno è stato realizzato in formato 30″. Potremmo vederlo presto in tv?

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.