È on air da domenica 20 marzo all’interno del palinsesto Mediaset il nuovo spot di Bettio dedicato alla nuova zanzariera NeoScenica, l’ultimo prodotto presentato dall’azienda veneziana. Il commercial è stato ideato e prodotto da Coo’ee Italia, scelta per via diretta. La pianificazione è a cura dell'azienda.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Bettio è un’azienda attiva nel settore delle zanzariere. Da più di trent’anni vanta una gamma di zanzariere oscuranti e filtranti, che rispondono in modo pratico ed efficace alle richieste dei tanti clienti, raggiunti e serviti in tutto il mondo. La visione dell’azienda ha portato a pensare la zanzariera non solo come a un'efficace difesa, ma come ricercata componente d’arredo, dotata di un valore estetico oltre che funzionale. Un traguardo raggiunto con la nuova NeoScenica, che rispetto alla madre Scenica presenta diversi vantaggi che il concept dello spot ha avuto il compito di valorizzare: l’unica zanzariera senza guida a pavimento, estetica in tutte le sue parti, rivoluzionaria nei meccanismi interni e protettiva grazie alla nuova tecnologia anticimice, si legge nel comunicato.
Coo’ee si è occupata dell’ideazione e della realizzazione dello spot TV, che nasce come un alternarsi cadenzato di immagini evocative, che hanno una connotazione artistica perché richiamano la danza e la legano al prodotto in un’unica dimensione visiva tra luci, ombre e movimenti armonici. Il voice over a supporto immagina una voce femminile misteriosa, decisa, e si presenta con le caratteristiche di un indovinello che viene risolto sul finale quando si mostra la soluzione.