Novità nel mercato dei prodotti gonfiabili. Dopo oltre un ventennio di attività nel B2B, Bestway entra nel canale diretto B2C. Il nuovo sito e-commerce Bestway Store, infatti, è già online in tre paesi chiave, Italia, Francia e Germania, a cui presto si aggiungeranno Spagna e Belgio.
https://www.youtube.com/watch?v=ST2I7wkgURk
Fondata nel 1994, Bestway è l’azienda operativa nel settore del divertimento all’aria aperta ed è il punto di riferimento in 110 Paesi e 6 continenti per le piscine fuori terra e i prodotti gonfiabili. Con il lancio del sito e-commerce, l’azienda punta a consolidare la sua leadership anche verso i consumatori finali. Tra i prodotti in vendita sul sito, oltre alle piscine, spiccano le vasche idromassaggio gonfiabili Lay-Z-Spa, i gonfiabili estivi tra cui gli iconici fenicotteri, unicorni e una linea ispirata alla pop art, materassi gonfiabili, SUP, kayak e accessori per gli sport acquatici, oltre a una collezione di gonfiabili per bambini in collaborazione con Disney e Fisher-Price.
“Nell’era digitale in cui viviamo, se non sei presente online non esisti”, afferma Enrico Ticozzi, E-commerce Director di Bestway. “Per questo, abbiamo creato una online brand strategy e abbiamo fatto un lavoro di sviluppo lato materiali, immagini e video, per mostrare finalmente i nostri prodotti nel modo giusto. I nostri partner ci hanno sempre aiutato a veicolare sul web l’immagine della nostra azienda, la direzione futura sarà quella di affiancarci e lavorare insieme per prenderci cura dei nostri clienti”.
Bestway ha creato una campagna multicanale in collaborazione con la casa di produzione Video Mega Drive da veicolare su YouTube, Facebook, Instagram e Google. Incentrata su uno stile di vita dinamico e fuori dagli schemi, perfetto per le famiglie di oggi, la campagna per il lancio di Bestway Store è pronta a stupire il pubblico con la nuova coloratissima gamma di prodotti per tutto l’anno.
La campagna è stata pianificata interamente dal reparto digital interno di Bestway.
Credit
- Operations & E-commerce Director: Enrico Ticozzi
- Digital Marketing & E-commerce Manager: Alvaro Guidolin
- Digital Marketing Specialist: Cecilia Longoni
- Copywriter: Armando Mercuri
- Marketing Director: Elena Cesati
- Creative Director: Daniele Agosto
- Creative Multimedia Manager: Alessia Pasciuti