Nuovo posizionamento per Best Tours che si affida a Norton & Brown per la pianificazione

La campagna coinvolge stampa, outdoor, tv, cinema e digital

di Caterina Varpi
11 dicembre 2017
best-tours

Best Tours, tour operator italiano recentemente acquisito da Arkus Network, torna in comunicazione affidando il proprio budget pubblicitario alla Norton & Brown Agency di Roma per assegnazione diretta.

Prime tappe del percorso di riposizionamento del brand in termini di comunicazione e finalizzato alla promozione dei nuovi pacchetti Maldive, durante il periodo natalizio, saranno il circuito Grandi Stazioni, con un nuovo spot da 10” che girerà sui video wall d’ingresso alla stazione Centrale di Milano, insieme a numerose uscite previste sui principali quotidiani e settimanali nazionali, primo tra tutti il Corriere della Sera.

Un primo flight che non si limita esclusivamente al circuito Grandi Stazioni e carta stampata ma che si completa con una massiccia presenza di comunicazione sui canali digitali del Gruppo, con particolare attenzione alle partenze di Natale e Capodanno. Il riposizionamento proseguirà poi con una campagna televisiva, nelle sale cinematografiche e sui principali circuiti pubblicitari outdoor. Le attività sul digital sono, invece, in via di definizione.

«Siamo orgogliosi di poter seguire Best Tours nel percorso di riposizionamento del brand sotto la nuova proprietà di Arkus Network – afferma Giuliano Nicolucci, Amministratore Delegato di Norton & Brown Agency. – Le prime campagne sono già on air e rispecchiano una precisa strategia di media buy, volta a valorizzare il nuovo corso del brand».

Sempre in ambito comunicazione, infine, Arkus Network ha affidato a Spencer & Lewis la cura delle attività di PR e Media Relation per tutte le sue società legate al settore turismo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.