Bertolli: il nuovo digital plan è tutto in programmatic adv

Il brand ha dato il via in questi giorni alla sua nuova campagna pubblicitaria, con Vinizius Y&R e Initiative. Coinvolti nel mix, oltre al web, anche tv e pdv

di Rosa Guerrieri
08 luglio 2014
Bertolli luglio 2014

Per il suo ritorno in comunicazione, Bertolli sceglie un web plan tutto in programmatic adv.

Il brand è tornato on air due giorni fa con una nuova campagna multimediale, di cui vi abbiamo parlato ieri, firmata da Vinizius Y&R e pianificata da Initiative, recentemente riconfermato partner media del marchio dopo una consultazione.

Il mix approntato dalla centrale media coinvolge tv, punto vendita e internet, con la videocomunicazione online attuata esclusivamente tramite programmatic buying, con video pre-roll da 15’’ pianificati su siti a target, prettamente femminile, e sui canali femminili di Rai.tv e Video.mediaset. Una scelta pienamente coerente con quello che è l’obiettivo della nuova strategia di comunicazione di Bertolli: ossia costruire una relazione diretta e qualitativa con il target, accompagnandolo nelle sue scelte quotidiane di prodotto.

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