• Programmatic
  • Engage conference

30/09/2019
di Cosimo Vestito

On air e online la campagna di Bellissima My-Pro. Firma Red

Il piano mezzi prevede una partenza sul web, con video e display, per poi approdare alla televisione, con formati a 20”, 15” e 60"

sdsdsd.png

È on air da oggi e fino alla fine dell'anno la nuova campagna per raccontare Bellissima My-Pro, la linea di strumenti professionali di Bellissima Imetec accessibili a tutte le donne, per la cura e lo styling dei capelli. Il piano mezzi prevede una partenza online, con video e display, per poi approdare alla tv offline, con formati a 20”, 15” e 60". La scelta di comunicazione è in netta controtendenza rispetto ai competitor vicini e lontani: è un invito a non vivere la vita solo attraverso gli smartphone, a non farsi influenzare in ogni cosa, ad uscire di casa, a mischiarsi con la gente e a seguire le proprie idee, anche in fatto di look. Nei tre soggetti video, la protagonista e tre amiche affrontano la vita in modo diretto: affogano i telefonini nell’acqua e vanno a divertirsi, a giocare. L’invito si trasferisce anche al look, grazie ai tre prodotti Asciugacapelli  Ceramico MyPro, Piastra a Vapore MyPro, Styler 2 in1 MyPro. La regia è di Riccardo Vimercati, che ha realizzato anche gli scatti per la stampa e il web. La produzione è di Peperoncino, che ha realizzato anche il brano originale “Do it your way” che accompagna i film. Montaggi di Francesco Rivolta. Producer Rossana Ceriani.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI