Bellissima Italia lancia online la nuova campagna “Reloaded”

L’adv, firmata da Red Robiglio&Dematteis, coinvolgerà social network e canale YouTube a partire dal 6 aprile, con formati da 6’’ e 15’’

di Caterina Varpi
06 aprile 2020
Bellissima_Stai-a-casa

E’ online a partire da oggi la nuova campagna digital di Bellissima ItaliaReloaded”, che vuole essere un invito rivolto alle consumatrici a reagire in modo socialmente responsabile alla situazione di emergenza che tutti stiamo vivendo.

L’adv, firmata da Red Robiglio&Dematteis, coinvolgerà sinergicamente social network e canale YouTube a partire dal 6 aprile, con formati da 6’’ e 15’’.

L’operazione prende il via dall’ultima campagna “Be your own influencer”, riproponendo le stesse scene ed il linguaggio social che parla direttamente alle consumatrici più giovani, sensibilizzandole a rispondere con coscienza alla nuova routine che siamo chiamati a rispettare.

Ancora una volta nella comunicazione del brand, la realtà virtuale si pone non come l’unico schermo attraverso cui guardare il mondo, ma come strumento utile a vivere con proattività e consapevolezza nel mondo reale, questa volta non per realizzare solo un’idea di sé ma un’idea di collettività unita e solidale.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial