• Programmatic
  • Engage conference

14/02/2020
di Francesco Tempesta

Fracomina debutta in tv per il lancio del denim Bella

La campagna porta la firma dell'agenzia Medias, ed è accompagnata dalle note della canzone "Splendido Splendente" di Donatella Rettore

bella-fracomina.jpg

Il brand di moda Fracomina lancia Bella, il nuovo denim perfect shape che fa sentire ogni donna la più, naturalmente, bella che ci sia. Un cinque tasche concepito per adattarsi al corpo come se fosse tagliato su misura rispettando la differente fisicità di ogni donna: il suo segreto sta nei dettagli e nel fit perfetto che si uniscono alla speciale texture leggera e fasciante, effetto seconda pelle. Il risultato sono 10 modelli diversi per lavaggi e lavorazioni tra i quali scegliere quello da non togliersi mai. La perfezione di Bella è anche il cuore della campagna pubblicitaria, di cui il jeans è protagonista tanto da rubare la scena a chi, della perfezione, ha fatto il suo tratto distintivo più evidente, ovvero le opere d’arte. Tra le note della hit "Splendido Splendente" di Donatella Rettore avanza, tra le statue di un museo, una bellissima ragazza che, sala dopo sala, tra il frantumarsi dei capolavori esposti e gli sguardi estasiati dei visitatori, si spoglia di tutto quello che porta addosso rimanendo solo con il suo perfect shape di Fracomina sul piedistallo al centro della sala principale. La campagna, studiata dall’agenzia Medias con la creatività di Luigi Criscuolo e di Roberta Pagano, amplifica il messaggio femminile e accattivante di Bella. La regia è di Federico Burgia per la cdp Filmmaster. https://youtu.be/q4BPdKj9hEo «Fracomina, con la campagna Bella investe con potenza sulle reti Mediaset per posizionare in modo univoco il suo DNA denim: uno spot divertente per un riconoscimento immediato del nostro Icon Denim Bella. Prevediamo inoltre l’utilizzo “cross-mediatico” dei social e dell’adv classico, con particolare attenzione ad alcuni progetti speciali BTL sui nostri punti vendita. Sarà un anno splendido splendente», commenta Marcello Tortora, Global Marketing & Communication Director di Fracomina.

ARTICOLI CORRELATI