Beefeater Gin sceglie Conversion per eventi e social

Pernod Ricard si affida all’agenzia per la comunicazione del brand

di Lorenzo Mosciatti
21 settembre 2017
Beefeater-logo

Beefeater, il London dry gin di Pernod Ricard, ha scelto Conversion per lavorare sulla propria awareness nel mercato italiano.

L’agenzia, infatti, si è occupata dell’ideazione e organizzazione di 30 eventi che coinvolgeranno i consumatori a Milano. L’appuntamento è per il venerdì sera: a partire da domani, 22 settembre, ogni settimana tre diversi locali ospiteranno una serata firmata Beefeater che si svilupperà sulla base del concept “Thank gin it’s Friday”. Conversion si sta occupando dell’attività anche sotto il profilo social, con un piano editoriale ad hoc pensato per promuovere le serate.

L’agenzia sarà in seguito al lavoro anche sulla presenza social del brand, occupandosi del piano editoriale standard. Commenta Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo di Conversion: “Continua il nostro lavoro per Pernod Ricard, che conferma la fiducia nei nostri confronti e del nostro approccio. Coinvolgere il consumatore in un’esperienza che si articola fra canali diversi, mantenendo coerenza a livello concettuale, è la formula vincente per creare awareness e, in ultima istanza, conversione”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.