Bcube “veste” una flotta di Truck per Arexons

La creatività sviluppata dlal’agenzia punta a stupire il target di riferimento del brand, gli automobilisti, anche grazie alla tridimensionalità dell’immagine. L’obiettivo è far conoscere specialties ad alto potenziale nella gamma Car Care

di Rosa Guerrieri
13 maggio 2014
Arexons TIR maggio 2014

Partirà il 19 maggio e si concluderà il 27 luglio 2014 la caccia al tesoro realizzata da Arexons per far conoscere specialties ad alto potenziale nella gamma Car Care.

Oggetto di questa caccia al tesoro sarà una flotta di Truck con rimorchio da 13 metri che percorrerà le strade nazionali. La vestizione della flotta è stata realizzata da Bcube con una creatività che grazie alla tridimensionalità dell’immagine punta a stupire il target di riferimento del brand, gli automobilisti, con un effetto ottico che rende ancora più realistica l’immagine. La particolare angolazione con cui gli automobilisti in sorpasso vedranno l’abbigliaggio renderà ogni truck molto più che un semplice spazio media.

Credits

  • Direttore creativo esecutivo: Sergio Spaccavento
  • Direttori creativi associati: Bruno Vohwinkel e Aureliano Fontana
  • Art senior: Matteo Fabi
  • Art junior: Federico Bianchini
  • Copy senior: Andrea Bomentre
  • Account director: Marta Garavaglia
  • Art buyer: Caterina Collesano
  • Fotografia e post produzione: Lucy

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.