Bcube e Vizeum firmano la campagna digital per Mini Re-Generation

Lo spot da 30”, dedicato al servizio di manutenzione per le Mini immatricolate entro il 2010, è pianificato sul web. Realizzata anche una versione estesa da 45”, per gli show-room Mini e il canale Youtube del brand

di Alessandra La Rosa
07 maggio 2014
Mini regeneration maggio 2014

Quando si tratta di mantenere vivo un rapporto, uno dei modi per ottenere risultati è sorprendere la propria metà. Certo, non tutte le sorprese sortiscono lo stesso effetto, bisogna capire bene quali sono le esigenze del partner.

È questo il tema del nuovo video-banner realizzato da Bcube per presentare e promuovere Mini Re-Generation, il servizio di manutenzione dedicato alle Mini più “mature”, quelle immatricolate entro il 2010.

Il video ci mostra un “Minista” appassionato che tenta di tutto per corteggiare e fare felice la sua auto, e senza badare a spese. Dopo vari romantici tentativi, realizza che la soluzione per mantenere la passione, senza distruggere il portafoglio, è Mini Re-Generation. Perché se l’amore non si ferma mai, neppure la Mini deve farlo.

Lo spot da 30” è attulmente in pianificazione online, sui siti Libero.it, Virgilio.it, Quattroruote.it, Motori.it e Blogo.it. Una versione estesa da 45” viene trasmessa negli show-room Mini e sul canale Youtube di Mini Italia. Il planning è curato da Vizeum.

Credits

  • Executive creative director: Sergio Spaccavento
  • Associate creative director: Andrea Stanich
  • Art director: Salvatore Zanfrisco
  • Copywriter: Marta Agostini
  • Account director: Raffaello Dell’Anna
  • Account executive: Roberta Sessini
  • Producer Bcube: Maria Luisa Crisponi
  • Regia: Marco Missano
  • Casa di produzione: K48

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.