Bayernland sceglie dopo gara Milk adv per il nuovo spot

L’agenzia di cui è Ceo Fabiana Fantinato si è assicurata l’incarico creativo della pubblicità, on air tra poche settimane

di Cosimo Vestito
05 dicembre 2018
bayernland

È in produzione il nuovo spot di Milk adv per Bayernland. L’agenzia si è assicurata l’incarico creativo dopo aver vinto una gara all’inizio di novembre.

Lo spot sarà on air tra poche settimane, e lo sarà fino a metà gennaio sulle principali reti nazionali. Bayernland, la latteria dei contadini bavaresi, torna così in televisione con l’obiettivo di fare branding ed entrare nelle case italiane con la viralità di un motivo canticchiabile e per molti consumatori ancora familiare. È proprio l’audio infatti, si legge nella nota, l’asset creativo che ha portato l’agenzia diretta da Paolo Margonari, Sergio Ristagno e Fabiana Fantinato a vincere la gara.

“La vincita della gara Bayernland, arrivata subito dopo Latteria di Vipiteno e CUOA Business School, rafforza e consolida il bilancio decisamente positivo del secondo semestre 2018″, così commenta Fantinato, CEO dell’agenzia, “La forza delle idee è da sempre il cuore della nostra attività e i risultati continuano a darci ragione”.

Nata negli anni trenta a Norimberga e approdata in Italia nel 1970, Bayernland è specializzata nella trasformazione, produzione e distribuzione di formaggi sia freschi che semi-stagionati, panna da cucina e latte.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.