• Programmatic
  • Engage conference

05/12/2018
di Cosimo Vestito

Bayernland sceglie dopo gara Milk adv per il nuovo spot

L'agenzia di cui è Ceo Fabiana Fantinato si è assicurata l'incarico creativo della pubblicità, on air tra poche settimane

COMPO-trade-5-2018.jpeg

È in produzione il nuovo spot di Milk adv per Bayernland. L'agenzia si è assicurata l'incarico creativo dopo aver vinto una gara all’inizio di novembre. Lo spot sarà on air tra poche settimane, e lo sarà fino a metà gennaio sulle principali reti nazionali. Bayernland, la latteria dei contadini bavaresi, torna così in televisione con l’obiettivo di fare branding ed entrare nelle case italiane con la viralità di un motivo canticchiabile e per molti consumatori ancora familiare. È proprio l’audio infatti, si legge nella nota, l’asset creativo che ha portato l’agenzia diretta da Paolo Margonari, Sergio Ristagno e Fabiana Fantinato a vincere la gara. “La vincita della gara Bayernland, arrivata subito dopo Latteria di Vipiteno e CUOA Business School, rafforza e consolida il bilancio decisamente positivo del secondo semestre 2018", così commenta Fantinato, CEO dell’agenzia, "La forza delle idee è da sempre il cuore della nostra attività e i risultati continuano a darci ragione”. Nata negli anni trenta a Norimberga e approdata in Italia nel 1970, Bayernland è specializzata nella trasformazione, produzione e distribuzione di formaggi sia freschi che semi-stagionati, panna da cucina e latte.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI