La comunicazione è firmata da Dlvbbdo e declinata su affissione, social, radio e sul web con un video prodotto da The Jackal. Pianifica Mediacom
Perché rischiare di rovinare i momenti più belli della nostra vita a causa del mal di gola? È questo l’insight di partenza per la nuova campagna “Off season” di Aspi Gola che racconta, in chiave ironica, come il medicinale di Bayer a base di flurbiprofene possa donare un rapido sollievo contro i sintomi connessi al mal di gola: infiammazione, dolore e difficoltà a deglutire.
Una campagna a 360° firmata dall’agenzia Dlvbbdo e declinata su outdoor, spazi display durante i concerti, banner web, social, radio e con un video per il web prodotto da The Jackal con la regia di Alessio Lauria. Pianificazione a cura di Mediacom.
“Siamo davvero molto contenti", commenta Chiara Niccolai Direttore Generale di Dlvbbdo a Milano, di accompagnare Bayer verso un nuovo approccio multicanale alla comunicazione. Il contenuto digitale pensato e prodotto per Aspi Gola ha vinto il premio YouTube Ads Leaderboard che premia la reach e le condivisioni organiche dei contenuti di brand. Un traguardo importante in un mercato così regolamentato. Ed è solo l’inizio.”
Crediti:
Bayer:
- Marketing Manager: Alba Di Nolfi
- CCSF&Allergy Category Lead: Simona Stagni
- PM CCSF&Allergy: Giuseppina Di Giacomo
- Digital Manager: Ettore Campanile
- Digital Specialist: Lorenza Scano
DLVBBDO:
- Chief Creative Officer: Stefania Siani
- Associate creative director: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
- Copywriter: Sofia Sasso
- Art Director: Giorgia Pedrotta
- General Manager: Chiara Niccolai
- Client Service Director: Emanuela Munafò
- Account Supervisor: Benedetta Libondi
- Account Executive: Francesca De Vincenzi
- TV Producer: Melina Mignani, Edoardo Taschini
- Cdp video per il web: The Jackal
- Regia: Alessio Lauria
- Musica: Liz Martin