Bavaria 8.6 lancia il concorso “Rock and Road” con una campagna tutta digital. Firmano Akatoa e Initiative

Il progetto mette in palio una Harley-Davidson 883 personalizzata. La comunicazione è online fino alle fine di luglio sui principali siti web di musica, news e sport con formati impattanti

di Rosa Guerrieri
03 giugno 2014
Bavaria 8.6 giugno 2014

Bavaria 8.6 lancia con una campagna di digital adv il concorso “Rock and Road”, che mette in palio una Harley-Davidson 883 personalizzata 8.6.

La campagna, creata dall’agenzia digital internazionale Akatoa e realizzata in collaborazione con il centro media Initiative, prenderà il via il 3 giugno e proseguirà fino alle fine di luglio sui principali siti web di musica, news e sport, attraverso formati impattanti quali skin, leaderboard, takeover e box.

La nuova campagna adv 8.6 supporta il concorso a premi “Rock and Road”, valido dal 1˚ maggio al 31 dicembre 2014, che mette in palio un casco Harley-Davidson e 10 t-shirt personalizzate 8.6 ogni mese e, ad estrazione, un’esclusiva Harley-Davidson 883 personalizzata 8.6.

Tutti i banner, caratterizzati da una grafica impattante e dallo stile rock tipico dell’intera gamma 8.6, rimandano al sito web del concorso: http://86rockandroad.com/.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.