Barilla lancia il nuovo Pesto alla Genovese con uno spot firmato da Marimo

Omd pianifica su tv e web

di Caterina Varpi
11 aprile 2019
spot-pesto-barilla

Barilla lancia il nuovo Pesto alla Genovese con una nuova campagna pubblicitaria firmata da Marimo. L’ agenzia scelta di recente dall’azienda per la realizzazione di commercial dedicati a diversi prodotti (trovi qui la notizia).

Lo spot sarà diffuso in tv su tutte le reti a diffusione nazionale e sarà potenziato da una campagna digital.

Il film pubblicitario pensato per esaltare l’ingredientistica di qualità e il risultato è on air dal 7 aprile. La pianificazione è di Omd.

Il Pesto alla Genovese si rifà alla tradizione gastronomica del territorio e rappresenta allo stesso tempo un esempio di agricoltura sostenibile in linea con la mission di Barilla “Good for You, Good for the Planet”, spiega il comunicato stampa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.