• Programmatic
  • Engage conference

11/04/2019
di Caterina Varpi

Barilla lancia il nuovo Pesto alla Genovese con uno spot firmato da Marimo

Omd pianifica su tv e web

spot-pesto-barilla.jpg

Barilla lancia il nuovo Pesto alla Genovese con una nuova campagna pubblicitaria firmata da Marimo. L' agenzia scelta di recente dall'azienda per la realizzazione di commercial dedicati a diversi prodotti (trovi qui la notizia). Lo spot sarà diffuso in tv su tutte le reti a diffusione nazionale e sarà potenziato da una campagna digital. Il film pubblicitario pensato per esaltare l’ingredientistica di qualità e il risultato è on air dal 7 aprile. La pianificazione è di Omd. Il Pesto alla Genovese si rifà alla tradizione gastronomica del territorio e rappresenta allo stesso tempo un esempio di agricoltura sostenibile in linea con la mission di Barilla “Good for You, Good for the Planet”, spiega il comunicato stampa. https://www.youtube.com/watch?v=gve_itm9gsI

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI