La comunicazione sarà declinata su stampa e sul web con una Landing page dedicata, un video. Strategia, creatività e planning sono realizzati in partnership dalle agenzie
Gruppo Banco Desio ha scelto di affidare la creatività della campagna pubblicitaria dedicata all'assunzione di nuovi consulenti finanziari a Prs Digital, società del Gruppo PRS, e Ics Comunicazione.
Questa attività, riporta la nota, costituirà per il Gruppo un vero e proprio “aumento di capitale umano”, una chiamata rivolta a chi è in grado di arricchire umanamente la società e i suoi clienti, aumentandone il valore aggiunto. Il capitale più prezioso sono dunque le persone ed è proprio questa l'idea che ha ispirato la campagna, nella quale l’approccio “umano” viene espresso in prima persona dall’avvocato Stefano Lado, presidente di Banco Desio.
La campagna sarà declinata su stampa e web, attraverso una landing page dedicata, un video e una campagna digital, che prevede in una prima fase pubblicità display con inviti a diventare consulenti Banco Desio su siti rivolti al pubblico di riferimento nel mondo finanziario e invio di email con finalità di marketing su data base profilati.
Strategia, creatività e planning sono realizzati in partnership dalla Digital Agency PRS Digital e dall’Agenzia ICS Comunicazione, nel dettaglio, Prs Digital è la capocommessa con specifici interventi nell’area digitale mentre ICS Comunicazione sviluppa la parte creativa.
Crediti:
Per PRS Digital:
- Head of Digital Antonio Scollo
- Sales Executive Marco Mangeruca
Per ICS Comunicazione:
- Account Director - Ambra Adelasco
- Art director - Elena Corazza
- Copywriter - Salvatore Pagano