• Programmatic
  • Engage conference

15/06/2018
di Cosimo Vestito

Banco Desio affida a Prs Digital e Ics Comunicazione la nuova campagna

La comunicazione sarà declinata su stampa e sul web con una Landing page dedicata, un video. Strategia, creatività e planning sono realizzati in partnership dalle agenzie

Campagna-Banco-Desio.jpg

Gruppo Banco Desio ha scelto di affidare la creatività della campagna pubblicitaria dedicata all'assunzione di nuovi consulenti finanziari a Prs Digital, società del Gruppo PRS, e Ics Comunicazione. Questa attività, riporta la nota, costituirà per il Gruppo un vero e proprio “aumento di capitale umano”, una chiamata rivolta a chi è in grado di arricchire umanamente la società e i suoi clienti, aumentandone il valore aggiunto. Il capitale più prezioso sono dunque le persone ed è proprio questa l'idea che ha ispirato la campagna, nella quale l’approccio “umano” viene espresso in prima persona dall’avvocato Stefano Lado, presidente di Banco Desio. La campagna sarà declinata su stampa e web, attraverso una landing page dedicata, un video e una campagna digital, che prevede in una prima fase pubblicità display con inviti a diventare consulenti Banco Desio su siti rivolti al pubblico di riferimento nel mondo finanziario e invio di email con finalità di marketing su data base profilati. Strategia, creatività e planning sono realizzati in partnership dalla Digital Agency PRS Digital e dall’Agenzia ICS Comunicazione, nel dettaglio, Prs Digital è la capocommessa con specifici interventi nell’area digitale mentre ICS Comunicazione sviluppa la parte creativa.

Crediti:

Per PRS Digital:
  • Head of Digital Antonio Scollo
  • Sales Executive Marco Mangeruca
Per ICS Comunicazione:
  • Account Director - Ambra Adelasco
  • Art director - Elena Corazza
  • Copywriter - Salvatore Pagano

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI