Banca Mediolanum e Friendz insieme per la campagna #StorieDalGiro

Una redazione itinerante ha dato vita al racconto del Gran Premio della Montagna sul web, con un sito dedicato, e sui social network

di Cosimo Vestito
16 maggio 2018
friendz- banca mediolanum-giro d'italia

Per il secondo anno consecutivo Friendz collabora con Banca Mediolanum per la campagna #StorieDalGiro, che rimarrà attiva fino al 27 maggio.

L’istituto bancario, sponsor dal 2003 del Gran Premio della Montagna al Giro d’Italia, la corsa a tappe di ciclismo su strada che si svolge sul territorio nazionale, ha dato vita dal 2014 al progetto digitale #StorieDalGiro per raccontare le storie di persone incontrate e fotografate lungo le strade del Giro d’Italia. La redazione itinerante impiegata ha dato vita così al racconto sul web con storiedalgiro.it e su Instagram, Twitter e Facebook, coinvolgendo il pubblico con l’hashtag #StorieDalGiro.

La community di Friendz ha accolto con entusiasmo il progetto #StorieDalGiro e racconterà attraverso foto personali ed esclusive il proprio ricordo e le proprie emozioni legate al Giro D’Italia.

Da inizio mese, il General Manager Sales & Development di FriendZ è Elia Blei (leggi l’articolo sulla nomina), ex-manager director di Vice Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.