• Programmatic
  • Engage conference

03/02/2020
di Vincenzo Stellone

Bam firma lo spot di Meverin in onda sui canali Discovery

La pianificazione è stata curata direttamente dall'azienda in esclusiva con il broadcaster. Allo studio anche una possibile declinazione della campagna online

Meverin-Discovery.jpg

Meverin, azienda leader nella compartimentazione tagliafuoco su misura, va in tv per promuovere il suo nuovo prodotto, le porte tagliafuoco scorrevoli di grandi e grandissime dimensioni. Lo spot, firmato dall'agenzia Bam, introduce il nuovo payoff dell'azienda “Con il fuoco hai chiuso”. La pianificazione, definita direttamente dall'azienda, è in esclusiva su Discovery e in particolare nella nuova trasmissione di Peter Gomez “Sono le venti” in onda su Nove, a partire dal 30 gennaio. A questa presenza a striscia si affiancherà un pacchetto di passaggi in prime time su DMAX e su Motor Trend. Meverin from BAM Agenzia di pubblicità on Vimeo. Questo primo flight di campagna si concluderà il 14 febbraio.
 Allo studio poi anche una possibile declinazione online della campagna. La collaborazione tra BAM e Meverin proseguirà nei prossimi mesi con altri progetti anche per il digitale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI