Bally, tanto digital per la campagna P/E 2018

La campagna è diretta da Ben Kelway e scattata dall’americano Colin Dogstone. I protagonisti sono i modelli Charlee Fraser e Marc-Andre Turgeon

di Caterina Varpi
05 febbraio 2018
bally

Bally lancia la campagna primavera estate 2018, che vede come testimonial i modelli Charlee Fraser con Marc-Andre Turgeon.

L’adv dal carattere retrò-chic è diretta da Ben Kelway e scattata dall’americano Colin Dogstone e sarà oggetto di una forte strategia digital e social. Per quanto riguarda la regione EMEA la campagna sarà, infatti, solo online con uscite stampa in Svizzera e Germania.

Le immagini, dove gli accessori e i capi sono i protagonisti indiscussi, vogliono esaltare l’estetica sportiva della collezione riconfermando il DNA urban-street del brand. Forti i richiami alla cultura dei primi anni Ottanta, periodo in cui Bally si affermò sul mercato.

Lo styling èdi Jonathan Kaye.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.