Stampa e web per la nuova campagna Ballin. Pianifica Attila&Co

Quattro i soggetti stampa, affiancati da contenuti digitali che spaziano da un video di 30 secondi, che racconta in modo non convenzionale la collezione, fino a diversi stop motion

di Caterina Varpi
26 gennaio 2017
Ballin_pe-17

Ballin presenta la nuova campagna pubblicitaria per la stagione primavera estate 2017.

La nuova creatività, firmata dal fotografo Simone Falcetta, vuole valorizzare il carattere del marchio e consolidarne il suo posizionamento. I media coinvolti sono quelli più tradizionali e soprattutto il digital.

L’adv punta su concetti quali energia e positività e vede il sorriso come strumento di seduzione.

Quattro i soggetti stampa, due per la collezione scarpe e due per la linea borse, affiancati da contenuti digitali che spaziano da un video di 30 secondi, che racconta in modo non convenzionale la collezione, fino a diversi stop motion. La pianificazione, on air da metà febbraio sulle principali testate italiane on e off line di moda, è a cura dell’agenzia Attila&Co.

Credits

  • Cliente: Ballin
  • Agenzia di comunicazione integrata: Attila&Co.
  • Fashion Art direction: Attila&Co.
  • Fotografo: Simone Falcetta

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.