Francesca Baldussi nominata Communications & Marketing Manager di Clifford Chance

Avrà la responsabilità di sviluppare e gestire le attività di ufficio stampa e le relazioni con i media della sede italiana dello studio legale

di Cosimo Vestito
26 luglio 2017
Francesca Baldussi-clifford chance
Francesca Baldussi, Communications & Marketing Manager di Clifford Chance Italia

Lo studio legale internazionale Clifford Chance annuncia la nomina di Francesca Baldussi a Communications & Marketing Manager per l’Italia.

Nel suo ruolo, Francesca Baldussi ha la responsabilità di sviluppare e gestire le attività di Comunicazione e Marketing dello Studio relative al mercato italiano, con specifico focus sull’ufficio stampa e i rapporti con i media, sui progetti di sponsorizzazione e sui grandi eventi, nonché sulla comunicazione interna.

Baldussi riporta al General Manager Italia, Micol Scabbia e al Global Head of Brand, Communications & Marketing, Claire Gosnell.

Francesca Baldussi entra in Clifford Chance dopo aver maturato una significativa esperienza nel mondo della comunicazione. Dal 2007 al 2017 ha lavorato in Deutsche Bank a Milano, nel dipartimento “Communications and CSR”, dove negli anni si è dedicata a progetti di comunicazione strategica per il Gruppo in Italia, occupandosi direttamente delle attività di ufficio stampa e media relations, unitamente allo sviluppo dei canali social media.

Laureata in Economia Aziendale presso l’università commerciale “Luigi Bocconi”, ha iniziato il suo percorso professionale presso la redazione economia di Class-Cnbc, il canale televisivo del Gruppo Class Editori, per poi entrare nella società di comunicazione Image Building.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.