• Programmatic
  • Engage conference

26/08/2019
di Caterina Varpi

Il Back to school di Original Marines. La campagna a supporto

L'adv comprende digital, affissione nelle principali città italiane, una campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali accanto a vetrine a tema in tutti gli store del brand

zaino-original-marines.jpg

È partita il 22 agosto per concludersi il 15 settembre la nuova in store promotion ideata da Original Marines in occasione del Back to School. La promozione sarà supportata da una strategia di comunicazione integrata che prevede una campagna digital, una pianificazione outdoor nelle principali città italiane, una campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali accanto a vetrine a tema in tutti gli store del brand. Il protagonista è lo zaino che sarà l’omaggio a fronte di una spesa di 60 euro in tutti i negozi Original Marines. Compatto, leggero e con un mood utility style, lo zaino è realizzato in nylon trapuntato effetto "pillow", contraddistinto da logo in gomma, spalliere regolabili e doppia zip. Lo zaino è disponibile in 6 varianti colore, ognuna contraddistinta dalla zip a contrasto. La creatività è curata internamente all’azienda con il supporto di Arkage. La pianificazione media è gestita internamente all’azienda con il supporto di A&C Network per la parte di outdoor e campagna radio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI