• Programmatic
  • Engage conference

12/04/2019
di Caterina Varpi

Baci Perugina lancia uno spot per Pasqua. Firma YAM112003

La campagna pubblicitaria è pianificata da Mediacom su tv e digital

Baci_perugina-pasqua.jpg

Per la prima volta in quasi 100 anni, Baci Perugina dedica uno spot alla Pasqua. Il video, firmato da YAM112003, che gestisce anche i canali social, è on air in tv dal 10 al 19 aprile e parallelamente è prevista una campagna VOD e Social. La pianificazione è a cura di MediaCom. Lo spot vivrà anche sulle pagine Facebook e Instagram del brand. Il filmato racconta in 15 secondi un’atmosfera di gioia familiare, vissuta attorno a una tavola in festa, per celebrare la Pasqua. Scartare le uova, trovare la sorpresa e mangiare il cioccolato, sono le cose che più si attendono quando arriva la festività. https://www.youtube.com/watch?v=is-POTax8SI Questo investimento rientra nella strategia di forte sostegno del brand Baci Perugina in tutti i momenti in cui si vuole esprimere affetto, spiega la nota stampa. Non solo San Valentino dunque, ma durante tutto l’anno.

Credits

  • Baci Perugina
  • Federico Giorgio Marrano, Direttore Marketing Divisione Dolciari Nestlé Italiana
  • YAM112003
  • Creative Director: Silvia Messa
  • Client Director: Elide Dell’Avo
  • Account Manager: Federica Florio
  • Account Executive: Paolo Correale
  • Copy: Alessio Capobianco
  • Producer: Daniela Zanetti
  • Junior Producer: Ambra Usellini
  • Art Director: Erica Battello
  • Regia: Tommaso De Boni
  • Direttore fotografia: Massimo Costanzi
  • Agenzia di comunicazione: Found!

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI