• Programmatic
  • Engage conference

19/12/2019
di Lorenzo Mosciatti

Babbo Natale stona i Queen nel nuovo spot di Iveco

La campagna "Unstoppable" è dedicata al nuovo Iveco S-Way

iveco-natale-2019.jpg

Dopo avere vinto la gara EMEA per il lancio del nuovo Iveco S-Way, Ogilvy firma il secondo episodio della saga usando gli stessi ingredienti: divertimento, intrattenimento, leggerezza e la formidabile potenza della musica die Queen. https://www.youtube.com/watch?v=vQcZODqtpz0 Questo Natale a guidare il nuovo Iveco S-Way è infatti un ospite d’eccezione, Babbo Natale. L’uomo più "Unstoppable" del mondo, anziché intonare melliflue canzoni natalizie, preferisce stonare “Don’t stop me now” dei Queen, esattamente come i camionisti messi in scena questa estate nel film di lancio dell’S-Way. L’unico, inevitabile, momento di imbarazzo Babbo Natale lo vive quando incrocia sul suo cammino le povere renne, abbandonate a loro stesse. Superato l’impaccio, Babbo Natale riprende il suo viaggio "Unstoppable".

Credit

  • Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
  • Creative Director: Giordano Curreri & Marco Geranzani
  • Client Creative Director: Gigi Pasquinelli
  • Account Director: Claudio Grandi
  • Tv Producer: Francesca D’Agostino
  • CDP: The Box Films
  • Executive Producer: Antonio Cappuzzello
  • Regia: Fabrizio Mari
  • Dop: Octavio Arias
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI