Dopo avere vinto la gara EMEA per il lancio del nuovo Iveco S-Way, Ogilvy firma il secondo episodio della saga usando gli stessi ingredienti: divertimento, intrattenimento, leggerezza e la formidabile potenza della musica die Queen.
https://www.youtube.com/watch?v=vQcZODqtpz0
Questo Natale a guidare il nuovo Iveco S-Way è infatti un ospite d’eccezione, Babbo Natale.
L’uomo più "Unstoppable" del mondo, anziché intonare melliflue canzoni natalizie, preferisce stonare “Don’t stop me now” dei Queen, esattamente come i camionisti messi in scena questa estate nel film di lancio dell’S-Way.
L’unico, inevitabile, momento di imbarazzo Babbo Natale lo vive quando incrocia sul suo cammino le povere renne, abbandonate a loro stesse. Superato l’impaccio, Babbo Natale riprende il suo viaggio "Unstoppable".
Credit
- Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
- Creative Director: Giordano Curreri & Marco Geranzani
- Client Creative Director: Gigi Pasquinelli
- Account Director: Claudio Grandi
- Tv Producer: Francesca D’Agostino
- CDP: The Box Films
- Executive Producer: Antonio Cappuzzello
- Regia: Fabrizio Mari
- Dop: Octavio Arias