Avon Cosmetics torna in tv e sulle principali testate femminili con i brand Avon True e Mark, puntando su due rispettive novità: rossetto e mascara.
Avon è on air fino a inizio novembre in due momenti distinti, con una campagna tv che prevede due spot da 20’’ ed è realizzata dall’agenzia creativa J. Walter Thompson con il direttore creativo Jacqui Stetcher. La pianificazione è di Starcom.
A dare il via al progetto è il Rossetto Luminous Velvet Avon True, che con un’esclusiva sui canali Mediaset, descrive il prodotto come l’evoluzione del classico rossetto mat.
Il secondo spot prosegue sui canali Mediaset e Discovery ed è dedicato al mascara Big & Extreme di mark.
Oltre alla pianificazione televisiva, Avon prevede anche una pianificazione stampa che coinvolge una selezione di riviste dedicate al mondo femminile e lifestyle.
«Per la nuova campagna autunnale, abbiamo scelto due tra i nostri brand focus, Avon True e Mark, che raccontano due personalità diverse, una più classica e l’altra più trendy, entrambe con un tratto in comune: qualità e adattabilità ad ogni esigenza - afferma Paola Baravalle, Head of PR and Communication di Avon Cosmetics Italy & Mediterranean. - Questi due lanci make-up consolidano l’impegno costante di Avon in ricerca e sviluppo che permette la creazione di soluzioni adatte ad ogni donna, qualsiasi sia lo stile e il mood, offrendole strumenti pratici e performanti con i quali valorizzare la propria personalità».
https://www.youtube.com/watch?v=i3mpGgtF3QE