• Programmatic
  • Engage conference

12/11/2019
di Rosa Guerrieri

Avon Cosmetics, due moderne divinità protagoniste dello spot delle fragranze Maxima e Maxime

La campagna per i nuovi profumi, prodotta da WBorn, sarà on air in tv fino al 23 novembre in esclusiva sui canali Mediaset

maxima-avon.jpg

Avon Cosmetics lancia la nuova linea di fragranze per lei e per lui, Maxima e Maxime, con una campagna TV. Prendendo ispirazione dagli ingredienti unici e antichi contenuti nelle due fragranze come le immortali note di elicriso per la fragranza femminile Maxima, un fiore legato alla leggendaria promessa di eterna giovinezza, e olibano per Maxime, un prezioso e millenario ingrediente utilizzato in profumeria e che nell’antichità veniva offerto in dono agli dei, la nuova campagna di Avon vede come protagonisti una giovane coppia di divinità moderne che attingono dalla terra due elementi contrapposti, fuoco e acqua, per dar vita alle più passionali ed eterne delle fragranze. Il claim conclusivo “Avon, da 130 anni la bellezza per milioni di donne” conferma la missione di Avon di comprendere e soddisfare le esigenze delle donne di tutto il mondo, offrendo da un lato prodotti di qualità e dall’altro una possibilità di realizzazione personale e professionale. La campagna, prodotta da WBorn, sarà on air in televisione fino al 23 novembre in esclusiva sui canali Mediaset (Canale 5, Italia1, La5, Top Crime, Mediaset Extra, 20), con due spot da 30" e uno da 20".

Credits:

  • Creative Director: Celso Batalha
  • Art Director: Isabelle Albuquerque Pinheiro
  • Director: Celso Batalha
  • Director of Photography (TVC): Celso Batalha + Jacques Dequeker
  • Production house: WBORN (BRA)

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI